mctour_tirrenia

Un nuovo circuito del giovedì, il Mc Tirrenia Tour Special Edition è organizzato dal Golf Club Tirrenia e da Massimiliano Giovannini, ideatore del circuito McTour.

A partire da giovedì 19 Maggio e per altre 9 tappe (sempre di giovedì) fino a fine 2022 il circuito su 18 buche stableford si presenta con l’esclusiva formula All inclusive: nei 55 euro di iscrizione sono previsti iscrizione gara, green fee e pranzo (30 euro per i soci del Tirrenia), il tutto per vivere una giornata piena di relax nel meraviglioso paesaggio del Circolo.

Un montepremi ricchissimo, infatti sono ben 13 i premi in palio per ciascuna tappa: primo lordo assoluto e primi tre netti delle tre categorie, prima lady, primo senior e penultimo lordo (lezione offerta dal maestro Paolo Scalabrino). Sono previsti anche tre nearest to the pin: alla buca 4, alla 3 (nearest in due colpi) e alla 6 (nearest in tre colpi).
Dopo il debutto, le altre gare in programma al Golf Club Tirrenia si svolgeranno il 7 e 27 luglio, l’8 settembre, il 20 e 27 ottobre, il 10 novembre, il 15 e 22 dicembre.

Il circuito del Mc Tirrenia Tour Special Edition stilerà anche una classifica finale che premierà il primo lordo e i primi netti di ciascuna categoria: questi 4 giocatori si qualificheranno direttamente per la finale del circuito Mc Tour in programma nel Settembre del 2023.

Le gare del Mc Tirrenia Tour saranno valide, per i membri del circuito Mc Tour, anche per la classifica generale (informazioni e dettagli su www.mctour.it).

In questa sezione puoi trovare la classifica generale Tirrenia aggiornata all'ultima gara disputata.