News & Eventi
- Serata di Carnevale – 18-02-2023 6 Febbraio 2023
- PING Custom Fitting Day – 28/01/2023 28 Gennaio 2023
- Golf Tirrenia Friday Night – 27-01-2023 12 Gennaio 2023
- Calendario Feste Natalizie 2022-23 15 Dicembre 2022
- Classifica MC TOUR TIRRENIA aggiornata 28 Novembre 2022
Il Club dei Giovani
Il Club dei Giovani è un’importante iniziativa per avvicinare i ragazzi al gioco del golf e per seguirli nel perfezionamento e nella successiva fase agonistica.
L’attività agonistica e didattica viene svolta in linea con i principi base del settore giovanile della FIG sotto la guida dell’esperto professionista.
L’approccio verso questo sport, è di tipo ludico, educando al rispetto dello “spirit of the game” e alle regole di etichetta. Il corso che si svolge presso il Golf Club Tirrenia, è diretto dal Maestro Federale Massimo Mulas, con bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, con attività specifiche per ogni fascia di età e livello di gioco, proprio per favorire l’aggregazione tra ragazzi, la sana competizione, la cultura golfistica, sostenendo la crescita tecnica ed agonistica degli iscritti.
Attività pre-agonisitca CORSO BABY (PRINCIPIANTI) SABATO POMERIGGIO 1 ora/settimana campo pratica Attività agonisitca Under 18 con HCP e Brevetti 1 ora e ½ / settimana campo pratica e/o campo MERCOLEDI’ POMERIGGIO