Il Club dei Giovani

Il Club dei Giovani è un’importante iniziativa per avvicinare i ragazzi al gioco del golf e per seguirli nel perfezionamento e nella successiva fase agonistica.

L’attività agonistica e didattica viene svolta in linea con i principi base del settore giovanile della FIG sotto la guida dell’esperto professionista.

L’approccio verso questo sport, è di tipo ludico, educando al rispetto dello “spirit of the game” e alle regole di etichetta. Il corso che si svolge presso il Golf Club Tirrenia, è diretto dal Maestro Federale Massimo Mulas, con bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, con attività specifiche per ogni fascia di età e livello di gioco, proprio per favorire l’aggregazione tra ragazzi, la sana competizione, la cultura golfistica, sostenendo la crescita tecnica ed agonistica degli iscritti.

Attività pre-agonisitca CORSO BABY (PRINCIPIANTI) SABATO POMERIGGIO 1 ora/settimana campo pratica Attività agonisitca Under 18 con HCP e Brevetti 1 ora e ½ / settimana campo pratica e/o campo MERCOLEDI’ POMERIGGIO