
Buca n° 9 Poiana
Ancora un par di estrema difficoltà. Oltre 170 mt di volo per oltrepassare il bunker di sinistra e poter "tagliare" la buca per non avere un secondo colpo al green quasi proibitivo.
Il green, abbastanza ampio, è difeso da due insidiosi bunkers uno a destra e l'altro a sinistra.


La Poiana Comune (Buteo buteo)
Vive in tutte le zone tranne che in quelle più fredde. Preferisce i boschi, ma di solito caccia in territori aperti. La poiana è in genere poco esigente, frequenta ambienti semi-boscati con alternanza di zone a vegetazione prevalentemente erbacea in cui caccia e zone a vegetazione arborea dominante in cui colloca i nidi.
Le limitate esigenze ecologiche ne fanno il rapace diurno più frequente e diffuso sulle Alpi a quote medio-basse, con territori riproduttivi ampi anche soltanto pochi chilometri quadrati. È agevolmente osservabile posata su pali e alberi isolati, dai quali pratica la caccia da appostamento.